Stampa questa pagina
Sabato, 31 Marzo 2018 22:29

Chi siamo

Scritto da Avv. Giulio Costanzo
Vota questo articolo
(30 Voti)
Gruppo di lavoro Gruppo di lavoro

Lo Studio Legale Costanzo di Frattamaggiore (NA) nasce nel 1998 dalla passione e dall’impegno del suo titolare, Avv. Giulio Costanzo, il quale, dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’ Università degli Studi di Napoli Federico II, nell’anno 2000 si iscrive all’Ordine degli Avvocati di Napoli e, dal 30.01.2015, diviene patrocinante innanzi alle Magistrature Superiori. Attivo nel settore legale da oltre vent’anni, lo Studio Legale Costanzo offre ai clienti un ampio ventaglio di servizi nelle diverse branche del diritto, grazie alla professionalità ed esperienza maturate dall’Avv. Giulio Costanzo nel corso della propria attività professionale, nonché all’ausilio di validi collaboratori dei quali lo studio si avvale.

“Se c'è un problema c'è anche una soluzione”

Scopo primario dello Studio Legale è quello di garantire ai suoi clienti la rappresentanza, l’assistenza e la difesa nei giudizi davanti a tutti gli organi di giurisdizione ordinaria e speciale, nonchè nei procedimenti di mediazione, conciliazione e negoziazione assistita. Servizi, questi, resi nell’ambito di diversi settori giuridici, tra i quali: diritto civile (con particolare riguardo alla responsabilità contrattuale in senso ampio e responsabilità medico sanitaria), diritto penale e diritto amministrativo, contando su un numero considerevole di consulenti tecnici, esperti nelle diverse discipline di settore (medici-legali, architetti, ingegneri, consulenti del lavoro) i quali mettono al servizio degli assistiti le proprie specifiche competenze professionali.

Il cliente rappresenta per lo Studio Costanzo il fulcro del costante impegno profuso dall’Avv. Giulio Costanzo e da tutti i professionisti che lo compongono, convinti fermamente che ogni assistito sia unico ed irripetibile e, in quanto tale, meriti la massima considerazione e dedizione.

I principi

Fiducia: La fiducia rappresenta per lo Studio Costanzo il primo pilastro del rapporto professionale ed indica la reciproca correttezza e lealtà di comportamenti tra cliente e avvocato. Ne deriva la necessità di contatto diretto tra il professionista e la parte assistita la quale è seguita scrupolosamente, dal conferimento dell’incarico sino alle diverse fasi del giudizio, con la certezza di poter contare sulla cura della qualità ed efficacia della prestazione professionale.

Trasparenza: Lo Studio si impegna, altresì, a garantire ai propri clienti la massima trasparenza, fornendo loro tutte le informazioni necessarie circa la natura dell’incarico, gli eventuali rischi ed i possibili esiti delle azioni da intraprendere. In ossequio alla più recente normativa, inoltre, i clienti saranno previamente informati dal difensore circa la possibilità, nonché convenienza economica-processuale, di addivenire a soluzioni stragiudiziali delle controversie insorte.

Diligenza: La qualità delle prestazioni è uno dei punti cardine dello Studio Costanzo, che vanta specifiche capacità in relazione alle differenti materie trattate, offrendo ai suoi assistiti la tutela necessaria ad ogni tipo di controversia. Tale competenza è assicurata attraverso una solida preparazione professionale, ed un continuo aggiornamento, anche mediante la partecipazione a convegni e seminari di interesse giuridico da parte di tutti i professionisti.

Letto 2021 volte Ultima modifica il Lunedì, 11 Marzo 2019 14:30

1 commento

  • Link al commento gianpiero Giovedì, 27 Dicembre 2018 08:37 inviato da gianpiero

    buongiorno. Desidero avere la vs email per sottoporVi il mio caso di vittima da emotrasfusioni di sangue infetto, gia percettore di indennita L210.
    E chiedo di conoscere dove è ubicato il Vs studio

    grazie